in

Il Napoli conferma la fiducia a Gennaro Gattuso, ma il precedente con Carlo Ancelotti fa pensare…

Quella lettera di Ancelotti a Rino: ''Sei la persona giusta al posto giusto''

In seguito alle tante voci che si sono rincorse nelle ultime ore su un possibile cambio di panchina, il Napoli ha confermato la fiducia a Gennaro Gattuso, attraverso un tweet sull’account ufficiale. “Il presidente Aurelio De Laurentiis con il Vice Presidente Edoardo e l’amministratore delegato Andrea Chiavelli, ha incontrato questa sera la squadra e lo staff tecnico confermando la piena fiducia all’allenatore Rino Gattuso”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Ai tifosi, però, questo non basta. In molti ricordano che poco più di un anno fa Aurelio De Laurentiis parlò di atmosfera serena e piena fiducia a Carlo Ancelotti pochi giorni prima del cambio di panchina. Al momento, il maggiore indiziato per sostituire Gennaro Gattuso sarebbe Rafa Benitez. La campagna acquisti operata dallo spagnolo nel 2013 ha lasciato strascichi che sono individuabili ancora oggi. Inoltre, stiamo parlando del tecnico più vincente dell’era di Aurelio De Laurentiis, l’unico che abbia portato a casa due trofei: una Coppa Italia e una Supercoppa Italiana.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Parma. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

''Avete solo un minuto per bere''. Tutte le frasi dette da Gattuso durante il suo primo allenamento

Napoli, parla l’ex procuratore di Gennaro Gattuso: “Il presidente ha tutto il diritto di chiamare altri”

Gattuso resta il primo nome per sostituire Ancelotti: l'ex rossonero sarebbe onorato di venire a Napoli

Renzo Ulivieri difende Gennaro Gattuso: “Chi non può reggere a certe pressioni non può fare l’allenatore”