in

Napoli, parla l’ex medico sociale Alfondo De Nicola: “Mille spettatori al San Paolo? Meglio fermarsi”

Stadio San Paolo di Napoli
Stadio San Paolo di Napoli

Alfonso De Nicola, ex medico sociale del Napoli, ha parlato della situazione legata al Coronavirus nel corso della trasmissione di approfondimento ‘Marte Sport Live’, in onda sulle frequenze di Radio Marte. Il Covid minaccia di nuovo il prosieguo della Serie A e i timori per una nuova interruzione del campionato sono molteplici. “Quattordici casi positivi al COVID in una sola squadra, effettivamente, sono tanti. Mi chiedo quali fossero le disposizioni iniziali. Al di là dei tamponi periodici a tutti, intendo”.

“Stiamo cercando tutti di salvare il calcio. Ci riusciremo? Questa è la domanda. Mille spettatori al San Paolo? A Napoli eravamo abituati a settantamila persone allo stadio, mille non sono niente. In questo momento, ripeto, dobbiamo pensare solamente alla salute della gente. Meglio fermarsi? Secondo me, in questo momento, sì: meglio fermarsi, ragionare un attimo e poi riprendere. La nostra esperienza ci permette di capire se e quando riprendere”, ha aggiunto il dottore.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Juventus Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

RKK - De Maggio: ''Ancelotti è un'occasione persa''

Calciomercato Napoli, Valter De Maggio e il caso della maglia di Kalidou Koulibaly: il Manchester City ha risposto

Via libera per il mercato del Chelsea: c'è Hysaj tra gli obiettivi dei Blues

Calciomercato Napoli: lo Spartak Mosca offre 7 milioni per Elseid Hysaj, ma gli azzurri ne chiedono 10