in

Calciomercato Napoli, Valter De Maggio e il caso della maglia di Kalidou Koulibaly: il Manchester City ha risposto

RKK - De Maggio: ''Ancelotti è un'occasione persa''

Valter De Maggio, giornalista di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, ha commentato e approfondito il curioso episodio della maglia di Kalidou Koulibaly autografata messa in vendita sul sito del Manchester City. “Ci siamo attivati chiamando subito il social media manager della squadra inglese. Gli abbiamo chiesto come mai sia capitata questa cosa, lui ha risposto con testuali parole: ‘No comment’. Quando i colleghi della redazione me l’hanno detto sono letteralmente sobbalzato dalla sedia, ma cosa significa ‘No comment’?”.

“La squadra inglese, in questo momento ha ufficializzato l’acquisto di Dias. Ma sul sito del club si vende la maglia del difensore franco senegalese del Napoli. Veramente non riesco a capire. Sarebbe opportuno, da parte loro, chiarire questa vicenda perché è alquanto bizzarra accada in un club del genere”, ha concluso il giornalista dell’emittente ufficiale del Napoli. Il mistero non è stato ancora risolto e in periodo di mercato lascia pensare.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Juventus Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Minacce Conte, nuova lettera poco fa: ''Sappiamo dove vivi''

Antonio Conte a Sky dopo Benevento-Inter: “State sottovalutando il Napoli”

Stadio San Paolo di Napoli

Napoli, parla l’ex medico sociale Alfondo De Nicola: “Mille spettatori al San Paolo? Meglio fermarsi”