in

Napoli, parla l’ex capitano Francesco Montervino: “Aurelio De Laurentiis deve prendere in mano la situazione”

GAZZETTA - Rottura totale. ADL non vuole il confronto con la squadra, è bufera

L’ex capitano del Napoli Francesco Montervino ha parlato degli azzurri a TMW Radio, esprimendosi anche sulla situazione di Gennaro Gattuso. “De Laurentiis è una persona riflessiva, adesso sta attraversando un momento di incavolatura. Ora deve prendere in mano la situazione e questo non è semplice. O si prende la responsabilità di continuare con Gattuso e Giuntoli, o prendere il coraggio per cambiare. Ma che cambio potresti fare ora? E’ questa la domanda chiave. Benitez? Deve capire il presidente se optare per un traghettatore o un tecnico per partire subito con un nuovo ciclo. Per me deve continuare con Gattuso, provare a riunire tutti al tavolo e capire cosa sta succedendo”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Ci può stare che un tecnico possa fare confusione se ha in mano una rosa forte. Non dal punto di vista caratteriale, ma tecnico, puoi andare in confusione. La responsabilità della società e di un ds è quella di dare una rosa ampia e di qualità. E deve far notare al tecnico cosa sta sbagliando, specie se è alala prima esperienza con una rosa così importante. Per me Gattuso la ha le capacità per gestire un gruppo importante, ma deve essere accompagnato e sostenuto. Credo che Giuntoli da solo possa fare poco, ma servono persone che si confrontino giornalmente con Gattuso su questo. Va sostenuto e aiutato”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Parma. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Radio Kiss Kiss, Alvino sbotta in diretta: ''Mi interessa solo della partita''

Napoli, Carlo Alvino è sicuro: “Ad oggi Gennaro Gattuso non è in discussione”

Calciomercato Napoli, la bomba di Auriemma: ecco il sostituto di Ancelotti

Giuseppe Cruciani punge Raffaele Auriemma: “Ricordo i tuoi attacchi contro Carlo Ancelotti, alla fine la media punti sua è superiore a quella di Gennaro Gattuso”