in

Giuseppe Cruciani punge Raffaele Auriemma: “Ricordo i tuoi attacchi contro Carlo Ancelotti, alla fine la media punti sua è superiore a quella di Gennaro Gattuso”

Calciomercato Napoli, la bomba di Auriemma: ecco il sostituto di Ancelotti

Nel corso di “Tiki Taka”, trasmissione calcistica di Italia 1 condotta da Piero Chiambretti, è intervenuto il giornalista Raffaele Auriemma, che ha parlato della sconfitta del Napoli a Verona. “E’ stata una partita vuota simile a quella con la Lazio. Non trovo però nulla di scandaloso nel perdere col Verona, che ha fermato la Juventus e non solo ed ha battuto pure l’Atalanta. Da quello che leggo Aurelio De Laurentiis è già oltre Gattuso, visto che gli chiede le dimissioni secondo il Corriere dello Sport”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Giuseppe Cruciani ha voluto punzecchiare Raffaele Auriemma citando un suo pensiero del passato. “Ricordo i tuoi attacchi contro Ancelotti, alla fine la media punti sua è superiore a quella di Gattuso”. In questi giorni regna la confusione a Napoli e il futuro è un’incognita. Gennaro Gattuso era ad un passo dal rinnovo, ma la situazione potrebbe cambiare da un momento all’altro.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Parma. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

GAZZETTA - Rottura totale. ADL non vuole il confronto con la squadra, è bufera

Napoli, parla l’ex capitano Francesco Montervino: “Aurelio De Laurentiis deve prendere in mano la situazione”

''Avete solo un minuto per bere''. Tutte le frasi dette da Gattuso durante il suo primo allenamento

Il pensiero di Antonio Corbo: “Gennaro Gattuso vuole applicare un modulo che va contro le caratteristiche della squadra”