A Radio Marte, nel corso della trasmissione “Marte Sport Live”, è intervenuto Francesco Montervino, ex capitano del Napoli e oggi direttore sportivo del Taranto. “Koulibaly spina nel fianco per il mercato del Napoli? La situazione non è facile, sono certo che il Napoli sa cosa fare, io sono straconvinto che lo cederà. Magari oggi è un’operazione rischiosa: anni fa mettevi il giocatore fuori, ora invece c’è un gioco delle parti particolare. Proprio per questo, il giocatore resterà in campo. Ovviamente il rischio è di non avere un giocatore felicissimo, il suo umore potrà essere modificato o cambiato. Un’altra soluzione sarebbe quella del rinnovo, di farlo giocare e poi cederlo comunque, in maniera tale che il Napoli saprà di averci provato fino all’ultimo a trattenerlo”.
“Mutazione tattica del Napoli o possibile ritorno di Callejon? No, la verità è che il Napoli non sta cercando un giocatore come Callejon, si è fatta una scelta di natura tattica, con l’esterno a piede invertito e con maggiore qualità. Napoli con il 4-3-2-1? Non credo, perché con l’albero di Natale i due trequartisti devono essere di piede invertito. Poi chiaramente quando hai giocatori in rosa come Mertens e Insigne diventa difficile lasciarli fuori. Bisogna capire pure chi gioca a centrocampo e chi sarà il trequartista in un 4-2-3-1. Allenare una squadra forte ti fa avere questa difficoltà ma Gattuso sarà bravo a gestirla”.
Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Parma Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.
Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.