in

Calciomercato Napoli, adesso c’è anche il Tottenham su Arkadiusz Milik

VIDEO: Gol del Napoli! 1-0, il filmato della rete azzurra!

Arkadiusz Milik potrebbe sbarcare in Premier League. Ad accoglierlo a braccia aperte ci sarebbe il Tottenham, alla disperata ricerca di un bomber. Il rapporto del polacco con il Napoli è ormai irrimediabilmente compromesso, dopo essersi rifiutato di prolungare il contratto in scadenza nel 2021. La valutazione, però, rimane sui 30-40 milioni di Euro. Un mese fa la Juve aveva anche trovato l’accordo con l’attaccante, ma il Napoli non era convinto dell’offerta bianconera, specialmente per le contropartite proposte.

Anche lo scambio con la Roma per Cengiz Under è saltato. La distanza tra domanda e offerta è ancora troppo ampia e il turco non convince più di tanto la dirigenza partenopea, più indirizzata su Jordan Veretout. A questo punto, in soccorso del giocatore potrebbe arrivare José Mourinho. Scottato dai lunghi infortuni della passata stagione, lo “Special One” ha chiesto alla dirigenza del Tottenham un attaccante che possa sostituire o anche giocare insieme a Harry Kane.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Parma Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

''Avete solo un minuto per bere''. Tutte le frasi dette da Gattuso durante il suo primo allenamento

Napoli, parla l’ex capitano Francesco Montervino: “4-3-2-1? Non credo”

Dalla Spagna: De Laurentiis ha già parlato con Gattuso, Ancelotti traballa

Napoli, Maurizio Crosetti contro Aurelio De Laurentiis: “Mi sono chiesto dove abbia vissuto in questi mesi”