Fulvio Marrucco, avvocato di Nikola Maksimovic, è intervenuto in queste ore ai microfoni di ‘Voce di popolo – Si gonfia la rete’, trasmissione di Radio Marte. “Goal preso dal Napoli ieri? La cosa più brutta è stato il contrasto brutto con cui Fabian Ruiz è andato sull’avversario. Questo Napoli comunque è camaleontico. Al di là delle occasioni perse sotto porta mi è piaciuto molto per come ha sfruttato il gioco. Finalmente si è vista una squadra che gioca a un tocco, senza ritmi lenti. Ancora una volta ci ha sorpreso, a volte in negativo a volte in positivo. Non si riesce a mettere a fuoco quale sia il reale valore della squadra”.
Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza
“Il rinnovo di Maksimovic è ancora in bilico? Gli accordi si fanno in due, era vicinissimo al rinnovo in estate ma mi sembra un momento particolare questo. Io spero che il Napoli non si metta nelle condizioni di arrivare di nuovo con i giocatori a scadenza imminente. Il Napoli deve o cederlo o rinnovare. Lo stimo tantissimo e vorrei rinnovasse ma è da vedere. Bisogna capire se il Napoli può ricominciare il progetto o meno”.