in

Napoli, parla l’agente di Mario Rui: “Ha avuto un’infiammazione durante il ritiro, ma l’ha superata”

Mario Rui e il silenzio stampa: ''Non posso parlare''. E su Ancelotti..

Mario Giuffredi, agente di Mario Rui, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo assistito ai microfoni di Radio CRC, nel corso de ‘Il Sogno nel cuore’. Mario Rui ha avuto un’infiammazione forte durante il ritiro, un problema che per fortuna ha superato. Per le prime partite ha seguito un certo tipo di riabilitazione per recuperare, ma poi è tornato a posto ed è stato reintegrato”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Il 4-2-3-1 è il modulo giusto per questo Napoli? Va bene come schieramento, ma a patto che stiano tutti bene. Tiemouè Bakayoko è arrivato da poco e non è in condizione al 100%. Piotr Zielinski ed Eljif Elmas sono fondamentali per il gioco di Gennaro Gattuso ma, purtroppo, sono venuti mancare per la questione Covid-19. I calciatori sono dei ragazzi fortunati che guadagnano milioni di euro, ma stanno subendo più di altri il discorso legato all’epidemia di Coronavirus”, ha aggiunto il procuratore del terzino portoghese, sempre al centro del progetto azzurro.

Scritto da Emanuele

Esonero Ancelotti, il commento di Zazzaroni: ''Penoso sia finita così''

Ivan Zazzaroni confessa: “Pregavo perché arrivasse Zlatan Ibrahimovic al Napoli”

''Il primo giorno di Gennaro Gattuso'', la società pubblica un video sui profili social

Napoli, anche Lorenzo Insigne tra i convocati di Gennaro Gattuso per il Rijeka