in

Napoli, parla l’agente di Elseid Hysaj: “Tutti gli allenatori contattati dal Napoli vorrebbero la sua permanenza”

Hysaj al Chelsea

Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto in queste ore Mario Giuffredi, agente di Elseid Hysaj. “Non ho più sentito il Napoli, ad oggi per Hysaj sono andato avanti con altri club. Magari il presidente dopo la partita con il Verona ci contatta. Non abbiamo aspettato la fine del campionato volutamente: non solo in Italia, nessuno ha deciso chi è l’allenatore. Non abbiamo firmato con nessun club: se ci verrà fatta un’offerta, la valuteremo, anche dal Napoli. Nessuna preclusione nei confronti di una permanenza a Napoli”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Non so cosa faccia Gattuso: mi farebbe piacere se rimanesse a Napoli. Sia lui sia il presidente hanno fatto un grandissimo lavoro con l’inserimento di un paio di innesti per lottare per lo scudetto. Hysaj e Gattuso sono molto legati. Tutti gli allenatori contattati dal Napoli vorrebbero la permanenza di Hysaj. Sarri e Gattuso lo hanno allenato e lo conoscono bene. Magari, Allegri o Spalletti lo stimano. Hysaj ha un carattere di un altro livello: un giocatore a scadenza è condizionato. Elseid ha la testa sgombra, libera. Se ne sbatte di tutto. Giocatore di appena 27 anni che le pressioni non le soffre”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Hellas Verona. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Mercato, assalto del Tottenham per Koulibaly. Colloqui in corso per cifre record

Calciomercato Napoli, pronta la rivoluzione soprattutto in difesa

Milan-Napoli: c'era anche Allegri. Il tecnico è spettatore interessato

Massimiliano Allegri pronto a firmare: sarà Napoli, Real Madrid o Inter