in

Massimiliano Allegri pronto a firmare: sarà Napoli, Real Madrid o Inter

Milan-Napoli: c'era anche Allegri. Il tecnico è spettatore interessato

Massimiliano Allegri resta la prima scelta del Napoli per sostituire Gennaro Gattuso. Aurelio De Laurentiis ha già trovato un accordo economico con l’allenatore livornese grazie ad una proposta che in caso di Champions League arriverebbe quasi a 4 milioni di Euro per il suo ingaggio. Il mister ha rivelato ad amici che la prossima settimana firmerà per un nuovo club, che sia con il Napoli o con il Real Madrid. Non è da escludere la pista che porta all’Inter.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Il Real Madrid resta molto interessato a Massimiliano Allegri e rappresenta il maggiore ostacolo per gli azzurri, che hanno congelato Luciano Spalletti. Ne è sicuro Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato di Rai Sport, che ne ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club partenopeo.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Hellas Verona. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Hysaj al Chelsea

Napoli, parla l’agente di Elseid Hysaj: “Tutti gli allenatori contattati dal Napoli vorrebbero la sua permanenza”

Napoli, l’attacco è stellare: investire non è più una priorità