in

Napoli, l’attacco è stellare: investire non è più una priorità

Il reparto offensivo del Napoli sta producendo numeri considerevoli. In termini di gol e di valutazioni di mercato. La Gazzetta dello Sport ha analizzato la situazione dell’attacco degli azzurri dopo che il presidente Aurelio De Laurentiis ha investito oltre 100 milioni di Euro nelle ultime due estati per assicurarsi prima Hirving Lozano e poi Victor Osimhen. “Ecco perché questa volta potrebbero non esserci grandi investimenti. O meglio uno degli investimenti possibili è quello sul capitano Lorenzo Insigne, voglioso di restare con la maglia della sua città, ma con il contratto in scadenza fra un anno”. Ad oggi il reparto offensivo azzurro è tra i più invidiati d’Europa.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Volendo pensare comunque al futuro, un nome ci sarebbe. “Le attenzioni sono concentrate sul brasiliano Kaio Jorge, classe 2002 del Santos, già campione del mondo Under 17. Sarebbe un investimento, da far maturare oggi alle spalle di Mertens e che domani potrebbe prendere il ruolo dell’eclettico belga nella rosa del Napoli”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Hellas Verona. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Milan-Napoli: c'era anche Allegri. Il tecnico è spettatore interessato

Massimiliano Allegri pronto a firmare: sarà Napoli, Real Madrid o Inter

Alex Meret al Napoli

Gennaro Iezzo sottolinea: “Due portieri importanti? Averli è normale, però ci deve stare una certa gerarchia”