in

Calciomercato Napoli, pronta la rivoluzione soprattutto in difesa

Mercato, assalto del Tottenham per Koulibaly. Colloqui in corso per cifre record

Il Napoli deve pensare al mercato. La difesa sarà il reparto che subirà più modifiche. Faouzi Ghoulam è per l’ennesima volta in standby, Nikola Maksimovic ed Elseid Hysaj sono sul piede d’addio. Come spiega La Gazzetta dello Sport “Poi c’è la possibile partenza di Koulibaly. Il senegalese ha le valige pronte già dall’estate scorsa, ma stavolta per via del contenimento delle spese il suo contratto da 11 milioni lordi a stagione non è più sostenibile per il club”. In entrata si parla di Marcos Senesi, centrale argentino del Feyenoord. Piace anche lo spagnolo Pau Torres del Villareal.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

A centrocampo è probabile la partenza di Fabian Ruiz, per il quale si sta interessando anche il Manchester City di Pep Guardiola. “Da questa cessione potranno arrivare almeno 40 milioni, che potranno anche essere reinvestiti. Ma se cambi allenatore il club dovrà puntare almeno su un uomo in mezzo che sia l’interprete della nuova filosofia di gioco e quindi richiesto dal tecnico. Dunque occorre tempo per focalizzare obiettivi primari. In ogni caso lo scouting del Napoli da tempo lavora su vari profili e uno che piace molto è quello del centrocampista belga del Bruges Charles De Ketelaere, classe 2001”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Hellas Verona. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

''Il primo giorno di Gennaro Gattuso'', la società pubblica un video sui profili social

TUTTOSPORT – Napoli, piccolo spiraglio per la conferma di Gennaro Gattuso

Hysaj al Chelsea

Napoli, parla l’agente di Elseid Hysaj: “Tutti gli allenatori contattati dal Napoli vorrebbero la sua permanenza”