in

Napoli, parla l’agente di Elseid Hysaj: “C’è uno 0,1% di possibilità di permanenza, ma dipende da chi sarà l’allenatore”

Hysaj al Chelsea

A Radio Marte, nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”, è intervenuto in queste ore Mario Giuffredi, agente di Elseid Hysaj e Mario Rui. “Ennesima dimostrazione di essere un grande professionista, grato al Napoli e al club per i 5 anni in cui ha vissuto qui. Il minimo che possa dimostrare è attaccamento alla maglia. Io penso che al 99,9% andrà via. Parliamo con altri club, portiamo avanti altre situazioni. Al momento non si sa chi sarà l’allenatore. Dopo 5 anni è giusto che il ragazzo provi altre esperienze, abbiamo altre situazioni in ballo. C’è uno 0,1% di possibilità di permanenza, ma dipende da chi sarà l’allenatore. Però magari sarà comunque troppo tardi”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Mario Rui? Abbiamo rinnovato l’estate scorsa, ci saranno altri 4 anni di contratto. Ieri è tornato a fare una grande partita. Se lui sta bene e il club ha fiducia resterà, se la nuova guida tecnica avrà altre idee vedremo. Nel calcio mai dire mai. Io con i miei calciatori ho un rapporto indelebile, siamo partiti insieme dal basso e siamo arrivati”.

Scritto da Emanuele

GAZZETTA - Mertens non esulta al gol. Voleva la fascia da capitano

Napoli, con Dries Mertens e Victor Osimhen la media-punti sale

Umberto Chiariello di Canale 21

Umberto Chiariello è arrabbiato: “Nella stagione dove è venuta meno la Juve, abbiamo perso una grande occasione”