in

Napoli, parla l’agente di Eljif Elmas: “Un’altra stagione del genere non farà felice il giocatore”

Napoli, pronta la stangata per Elmas: il comunicato del Club

A Radio Marte, nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”, è intervenuto in queste ore George Gardi, procuratore di Eljif Elmas. “Ci teneva a giocare la Champions, è venuto a Napoli proprio per questo. Ovviamente è rimasto deluso come tutti e ora è già concentrato sull’Europeo e crede di fare un grande Europeo. Lo vedo molto motivato. Soddisfatto della stagione? Ha giocato molto poco, vorrebbe avere più peso e incidere di più. Ha avuto pochi minuti a disposizione, contenti non possiamo essere. Con il cambio di allenatore la prospettiva può cambiare? Secondo me sì. L’anno scorso è stato il giocatore più subentrato a livello europeo, speriamo che con Spalletti le cose migliorino. Il tecnico ne parlava già per l’Inter”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Il club punta su Elmas ma entrava quasi sempre a risultato già acquisito, con i giochi già fatti, non rende facile incidere. Speriamo che le cose cambino. In Nazionale è l’opposto. In un 4-3-3 come mezzala è il suo ruolo ideale. Come dissi qualche mese fa, quando ha giocato 2-3 partite in quel ruolo ha fatto bene. Si è messo a disposizione del mister che poi lo ha impiegato anche in altri ruoli. Benfica? Lui gode della stima di tante società a livello europeo. Prima di venire al Napoli c’erano già tanti club europei che ci avevano contattato. Lui ha un contratto molto lungo ancora al Napoli, quindi non sarà eventualmente una sua decisione soltanto ma anche del club. Noi cercheremo di capire che tipo di utilizzo ci sarà, perché un’altra stagione del genere non farà felice il giocatore. Dobbiamo capire se l’allenatore crede in lui, cosa che penso”.

Scritto da Emanuele

Ancelotti verso l'Arsenal, tecnico a un passo dal ritorno in Premier

Calciomercato Napoli, Valter De Maggio rivela: “Carlo Ancelotti ha chiesto Hirving Lozano al Real Madrid”

Lorenzo Insigne al Napoli

Gianni Di Marzio è sicuro: “Il Napoli ha bisogno di qualche leader dal punto di vista caratteriale”