in

Calciomercato Napoli, Valter De Maggio rivela: “Carlo Ancelotti ha chiesto Hirving Lozano al Real Madrid”

Ancelotti verso l'Arsenal, tecnico a un passo dal ritorno in Premier

Valter De Maggio ha parlato a lungo delle possibili operazioni di mercato degli azzurri nel corso di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli. “Emerson, che ha già lavorato con Spalletti, è un po’ fuori dai parametri e lo vuole anche l’Inter. Nainggolan, invece, nonostante alcune voci, non è nel mirino del Napoli. Un giocatore che piace è Basic del Bordeaux, così come Thorsby della Sampdoria. D’Ambrosio, invece, resta all’Inter. Ancelotti ha chiesto Lozano al Real Madrid. Se arrivasse l’offerta di 50-60 milioni, il Napoli potrebbe reinvestirli sul mercato per acquistare un esterno mancino che serve come il pane, ma anche un’eventuale alternativa ai centrali e magari un centrocampista. Lobotka resta perché piace molto a Spalletti”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Il mercato sarà molto lento e sarà indirizzato dalla crisi economica e attenderà la fine degli Europei. Spalletti a Dimaro testerà la qualità della rosa che a lui piace moltissimo. Poi bisognerà valutare le cessioni eccellenti. Dovessero arrivare richieste per Koulibaly e Fabian, la società farà le sue valutazioni. Potrebbero arrivare oltre 100 milioni dalle loro cessioni. Ci sono tanti nomi, il Napoli ha bisogno di un esterno sinistro”:

Scritto da Emanuele

Napoli, pronta la stangata per Elmas: il comunicato del Club

CDS – Il Benfica vuole Eljif Elmas, il Napoli prova a blindarlo

Napoli, pronta la stangata per Elmas: il comunicato del Club

Napoli, parla l’agente di Eljif Elmas: “Un’altra stagione del genere non farà felice il giocatore”