in

Napoli, parla l’agente di Andrea Petagna: “Sta imparando da Gennaro Gattuso, uno dei migliori allenatori in Europa”

Giuseppe Riso, agente di Andrea Petagna, ha parlato del suo assistito ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro. “L’abbraccio tra Gattuso e Petagna è un segnale del fatto che ci sia un rapporto forte. Andrea sta imparando da Gattuso, uno dei migliori allenatori in Europa. Con lui sta cambiando gioco, gli chiede di stare di più in area. Sente l’affetto e la stima della gente”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Nazionale? E’ normale che Mancini lo osservi con attenzione essendo l’attaccante del Napoli. E’ un obiettivo che Andrea ha sempre avuto e come tanti altri attaccanti ha anche adesso. Gomez? E’ sempre stato un uomo vero, è il capitano dell’Atalanta. Gomez al Napoli? Siamo a dicembre, è presto per parlare di mercato. Con i ‘potrebbe’ non mi piace parlare”. Andrea Petagna non ha segnato moltissimo finora, ma con i suoi goal ha già deciso due partite delicate: a Benevento e contro la Sampdoria.

Scritto da Emanuele

Stadio San Paolo di Napoli

Napoli, il dottor Raffaele Canonico parla di Victor Osimhen: “Avrebbe potuto avere danni più seri”

Quali sono le squadre che ha rifiutato Gattuso per sposare la causa Napoli?

Il Napoli pesca il Granada in Europa League, il commento di Gennaro Gattuso: “Sorteggio difficile e insidioso”