in

Il Napoli pesca il Granada in Europa League, il commento di Gennaro Gattuso: “Sorteggio difficile e insidioso”

Quali sono le squadre che ha rifiutato Gattuso per sposare la causa Napoli?

L’urna di Nyon ha stabilito il futuro europeo degli azzurri. Il Napoli affronterà il Granada ai sedicesimi di finale di Europa League 2020/2021. Un’altra squadra spagnola sul cammino di Lorenzo Insigne & co, dunque. Il Granada si è qualificato superando come seconda classificata il Girone E con 11 punti, alle spalle del PSV Eindhoven e davanti a Paok e Omonia Nicosia. Gennaro Gattuso ha commentato il sorteggio sul sito ufficiale del Napoli: “E’ un sorteggio difficile e insidioso. Il Granada è un’ottima squadra e sarà dura”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Il Napoli non ha precedenti ufficiali contro questo avversario. Nella Liga, il Granada è attualmente al settimo posto con 18 punti dopo 12 giornate. Le partite di andata dei sedicesimi si giocheranno giovedì 18 febbraio e quelle di ritorno giovedì 25 febbraio. Nel Granada gioca uno dei calciatori che per molto tempo era rientrato nei radar azzurri: quel Maxime Gonalons che invece ha deciso di vestire la maglia della Roma, senza successo.

Scritto da Emanuele

Napoli, parla l’agente di Andrea Petagna: “Sta imparando da Gennaro Gattuso, uno dei migliori allenatori in Europa”

GAZZETTA - Gattuso può subentrare ad Ancelotti questo fine settimana

Ciccio Marolda è sicuro: “Quest’anno vedo il Napoli pronto per vincere il campionato”