in

Napoli, parla il rappresentante italiano di Victor Osimhen: “Fondamentali i contatti con presidente, direttore sportivo e allenatore”

Giuntoli su Darmian

Nel corso di “Radio Goal”, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club, è intervenuto in queste ore Roberto Calenda, rappresentante italiano di Victor Osimhen. “Il ragazzo si sta facendo tutte le cure dovute, si sta rimettendo a posto. Bisogna vedere giorno dopo giorno come evolve la situazione per quanto riguarda il recupero, altrimenti diventa un terno al lotto. In questo tipo di infortuni bisogna avere pazienza e non fretta. Il Napoli tiene per primo alla salute del ragazzo, quindi è suo pensiero non avere fretta. Vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni, con calma si deciderà il rientro quando sarà possibile. Speriamo presto comunque”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Rino è una persona molto diretta e schietta, bravo a instaurare un rapporto di fiducia con i calciatori perché per primo è stato un grande calciatore. Victor è felice di aver scelto Napoli. Quest’estate è stata una guerra perché lo volevano tanti club in tutta Europa, ma il Napoli si è mosso prima di tutti e abbiamo cominciato questa trattativa sei mesi prima dell’arrivo ufficiale. E’ stata una trattativa lunga, ma il ragazzo ha scelto Napoli. Fondamentali i contatti con presidente, direttore sportivo e allenatore. (…) L’infortunio? E’ stata una brutta caduta con la Nigeria, una bella botta, ma succede nel calcio. Ci auguriamo tutti che il ragazzo risolva tutto al più presto”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Milan. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Napoli, Massimo Ugolini commenta la crescita di Lorenzo Insigne: “Gennaro Gattuso è importantissimo”

UFFICIALE - Il Napoli tornerà in ritiro stasera

GAZZETTA – Dries Mertens e Zlatan Ibrahimovic: due centravanti diversi