in

Napoli, parla il leale Enrico Lubrano: “Juventus-Napoli? C’è la discrezionalità del presidente di Lega”

Calciomercato: Barcellona-Juve, a gennaio si profila un clamoroso scambio

Nel corso di ‘Radio Goal’ su Kiss Kiss Napoli è intervenuto in queste ore Enrico Lubrano, legale del club azzurro presso il Collegio di Garanzia del Coni. “Sulle delucidazioni richieste dalla Roma alla Lega sul rinvio di Juve-Napoli intervengo a titolo personale. Mi sono fatto un’idea molto chiara dell’articolo 29. La Roma ha contestato il rinvio di Juve-Napoli dicendo che non c’era stata la richiesta prima dei 15 giorni, la Lega ha risposto che quella regola è valida solo per le gare internazionali. Rileggendo la norma, ho constatato che è facoltà discrezionale del presidente della Lega avvalersi di questa decisione. Quindi è legittimo lo spostamento”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“La Roma ha invocato la violazione del comma 4, ma l’interpretazione della norma appare chiaro. Sono valutazioni di opportunità, sul merito si può dire tutto ed il contrario di tutto. C’è la discrezionalità del presidente di Lega e la Roma può contestare questa decisione ed esercitare le proprie rimostranze, ma non è stato violato l’art 29”.

Scritto da Emanuele

Lobotka

Roma, Guido Fienga su Juventus-Napoli: “La Lega ha enormi lacune nella governance e nella gestione”

De Laurentiis conto i cori

Diego Armando Maradona Jr. sottolinea: “Quando il presidente è vicino al Napoli le cose migliorano sempre”