in

Diego Armando Maradona Jr. sottolinea: “Quando il presidente è vicino al Napoli le cose migliorano sempre”

De Laurentiis conto i cori

Diego Armando Maradona Jr. ha commentato su Radio Crc, durante ‘Arena Maradona’, il successo del Napoli sul Milan. “Vittoria meritata quella del Napoli a San Siro contro il Milan. Gli azzurri hanno dominato soprattutto nel primo tempo grazie al palleggio. Decisiva la vicinanza del presidente. Per fortuna Pasqua non ha concesso il calcio di rigore per il contatto tra Bakayoko ed Hernandez, è stato giusto così. Se avesse risposto positivamente alla sollecitazione di Mazzoleni al Var, avrebbe fatto un torto al Napoli, perché il contatto in area non era punibile con il tiro dal dischetto”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Quando il presidente è vicino al Napoli le cose migliorano sempre. Diciamo che fisicamente De Laurentiis non si era mai allontanato. Forse l’aveva fatto dal punto di vista mentale. Adesso il Napoli è di nuovo unito e può lottare per la Champions sino alla fine. Secondo me i posti a disposizione adesso sono tre, perché con la vittoria di ieri il Napoli ha ricacciato nella lotta pure il Milan”.

Scritto da Emanuele

Calciomercato: Barcellona-Juve, a gennaio si profila un clamoroso scambio

Napoli, parla il leale Enrico Lubrano: “Juventus-Napoli? C’è la discrezionalità del presidente di Lega”

CM.COM - Tutto fatto per Gattuso al Napoli, a ore l'annuncio

Alessandro Renica è sicuro: “Gennaro Gattuso merita di andare in Champions alla faccia di quelli che non lo hanno tutelato”