in

Alessandro Renica è sicuro: “Gennaro Gattuso merita di andare in Champions alla faccia di quelli che non lo hanno tutelato”

CM.COM - Tutto fatto per Gattuso al Napoli, a ore l'annuncio

Radio Punto Nuovo, nel corso di ‘Punto Nuovo Sport Show’, è intervenuto in queste ore l’ex difensore azzurro Alessandro Renica. “Dissi che c’era un problema di assenza delle punte già dopo la gara con l’Inter, con la decrescita della squadra. Dissi, poi, che non riuscivi ad allenarti: Gattuso non ha mai potuto allenare in campo. Ora, ha lavorato in campo serenamente e si è vista un’altra squadra. La lavagna viene dimenticata dal giocatore. Per tanti mesi, il Napoli ha dimenticato lo spartito. Ma, non era colpa di Gattuso, bisognava rinunciare ad una competizione, non te la potevi permettere. Non si può dire che Rrahmani è il miglior difensore del Napoli negli ultimi tempi non sta né in cielo né in terra. Il Napoli paga gli eccessi della piazza, la società ha fatto ragionare più di pancia che di testa”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Gattuso merita di andare in Champions alla faccia di quelli che non lo hanno tutelato. Conosciamo bene l’ambiente del Napoli: questa è una piazza che quando partono le polemiche distruttive si provocano danni irreparabili. De Laurentiis ha chiamato tutti gli allenatori che c’erano da contattare. Rino ha avuto un accanimento senza precedenti, finalmente gli hanno fatto fare silenzio stampa per salvare la stagione. Mi dispiace per Gattuso perché lo ritengo un ottimo allenatore, ma andava protetto”.

Scritto da Emanuele

De Laurentiis conto i cori

Diego Armando Maradona Jr. sottolinea: “Quando il presidente è vicino al Napoli le cose migliorano sempre”

Stadio San Paolo di Napoli

Andrea Dossena sottolinea: “Per diventare una certezza tra le grandi squadre, serve assolutamente lo stadio”