in

Andrea Dossena sottolinea: “Per diventare una certezza tra le grandi squadre, serve assolutamente lo stadio”

Stadio San Paolo di Napoli
Stadio San Paolo di Napoli

L’ex azzurro Andrea Dossena ha parlato del momento del Napoli ai microfoni de “Il Sogno Nel Cuore”, trasmissione in onda su 1 Station Radio. “Stadio Maradona? Sicuramente sarà un onore per chiunque indosserà la maglia del Napoli sapere che il giocatore più forte della storia ha vissuto i momenti più belli all’ombra del Vesuvio, in quello stadio. Ma in Italia dobbiamo fare ancora dei passi enormi per arrivare ad uno stadio di proprietà e creare una struttura ultra moderna. Nella testa di De Laurentiis, del comune e dei napoletani, bisogna creare una struttura importante per far sì che il Napoli diventi una realtà che duri negli anni. Per diventare una certezza tra le grandi squadre, serve assolutamente lo stadio. Con quegli introiti, sarebbe bello se la società andasse ad acquistare giocatori già affermati”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Insigne? Lo ricordo quando era molto giovane: il primo anno lui giocò poco perché aveva Lavezzi avanti, dal secondo giocò di più e già da lì mostrava delle qualità importanti. Si sapeva che avrebbe preso il testimone di Paolo Cannavaro. (…) Gattuso? Sinceramente, per quanto fatto e per le pressioni subite, non vedo uno migliore di lui sulla panchina azzurra. Giocare ogni 3 giorni è completamente un altro sport, non ti alleni come si deve, ma per una società come quella partenopea non possono esserci questi alibi, proprio perché si punta a stare sempre nelle coppe europee. Piuttosto, nel prossimo mercato mi aspetto che si punti su un terzino sinistro. Scudetto? Per me lo vince l’Inter, con la Juve seconda e Atalanta, Napoli e Milan a giocarsi i restanti due posti in Champions League. A mio avviso la rosa del Napoli è superiore a quella del Milan”.

Scritto da Emanuele

CM.COM - Tutto fatto per Gattuso al Napoli, a ore l'annuncio

Alessandro Renica è sicuro: “Gennaro Gattuso merita di andare in Champions alla faccia di quelli che non lo hanno tutelato”

CR7-JUVE, voci dalla Spagna su un addio anticipato. Ci sono due squadre su di lui. Dalla Spagna sono sicuri: alte possibilità di separazione

CDS – Cristiano Ronaldo andava espulso: Gianpaolo Calvarese e Daniele Chiffi a processo