in

Napoli, Paolo Del Genio sul mercato: “Oggi è andato in mano a gentaglia”

Radio Kiss Kiss, Del Genio: ''Al 90% Ancelotti via, dimissioni la strada migliore''

Il Napoli sta preparando la sfida con l’Udinese a Castel Volturno, ma le voci su Victor Osimhen stanno distraendo tutto l’ambiente.

Intanto, ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Udinese. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Nel corso di “A Tutto Napoli” su Tele A, anche Paolo Del Genio ha detto la sua sullo sviluppo del calciomercato, che dipende sempre più dagli stessi agenti dei giocatori. “Se prima conoscevi i direttori sportivi ed i calciatori avevi le notizie certe, io avevo parecchi amici giocatori e me le dicevano direttamente. Ad un certo punto non ho voluto più raccontare il mercato perché è andato in mano a gentaglia, non voglio telefonare a questi agenti che strumentalizzano i giornalisti. Ormai il mercato non è più in mano alle società o ai dirigenti, vediamo un ragazzo di 21 anni con cui c’è l’accordo su tutto ed al momento delle visite non si sa più niente”, ha detto Paolo Del Genio.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

L'Inter su De Paul, ma il Napoli può farsi ancora avanti: la situazione

Napoli-Udinese in tv: orario diretta partita e dove vederla

RADIO MARTE, Auriemma: ''Immobile poteva andare al Napoli, ci furono incomprensioni''

Napoli, anche Antonio Floro Flores consiglia Ciro Immobile agli azzurri: “Garantisce 20 goal a stagione”