in

Napoli, Paolo Del Genio sbotta: “Gennaro Gattuso disse che l’80% del gruppo sarebbe stato confermato, ad oggi non è cosi”

Radio Kiss Kiss, Del Genio: ''Al 90% Ancelotti via, dimissioni la strada migliore''

Il giornalista Paolo Del Genio, voce nota di Radio Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni sugli azzurri ai microfoni della trasmissione Radio Goal. “Da ieri sera ho definitivamente cambiato idea: da quando ho sentito la notizia di Maksimovic, che sembrava prossimo al rinnovo. Si parla di giocatori che hanno fatto anche una buona stagione e potrebbero non esserci, e si tocca molto la difesa e figuriamoci l’attacco. Se va via Lozano, dopo essere andato via Callejon, il Napoli dovrà prendere due esterni. E da lì rimangono Mertens ed Insigne. Parliamo di 8-9 giocatori sicuri, rispetto alle dichiarazioni a campionato in corso di Gattuso quando disse che per l’80% il gruppo sarebbe stato confermato, ad oggi evidentemente non è cosi”.

Il timore dei tifosi è di vivere un altro anno di transizione, senza possibilità di lottare per lo scudetto o addirittura di arrivare in Champions League. D’altronde, anche il futuro dello stesso tecnico è ancora da chiarire. Napoli, in ogni caso, rischia seriamente di perdere diversi pezzi pregiati nelle prossime settimane di mercato.

Scritto da Emanuele

Via libera per il mercato del Chelsea: c'è Hysaj tra gli obiettivi dei Blues

Calciomercato Napoli, Michele Criscitiello svela: “Elseid Hysaj al Torino rischia di saltare, la Roma non vuole privarsi di Jordan Veretout”

SKY - Parla Giuntoli:'' Siamo concentrati. Tempistiche delle poste? Meglio cosi''

Calciomercato Napoli: Cristiano Giuntoli ammette l’interesse per Sergio Reguilón, ma il Real Madrid spara alto