in

Napoli, Paolo Del Genio è dubbioso: “Non si è capito ancora con quali interpreti Gennaro Gattuso vuole fare certe cose”

Radio Kiss Kiss, Del Genio: ''Al 90% Ancelotti via, dimissioni la strada migliore''

Paolo Del Genio ha commentato le difficoltà del Napoli contro il Milan negli studi di Tele A, criticando alcune scelte di Gennaro Gattuso. “I problemi sono tecnico-tattici, il resto subentra dopo, non può esserci una problematica nel trovare il veleno o la concentrazione in sfide del genere da parte di giocatori di Serie A altrimenti possiamo già andarcene a casa. Il punto è che non si è capito ancora con quali interpreti Gattuso vuole fare certe cose, il 4-3-3 non produceva più e ci addormentavamo, sono d’accordo col 4-2-3-1 diretto e la profondità ma se non c’è Osimhen?”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Se vuoi uscire dal basso e già non hai Ospina allora ti serve Maksimovic, da laterale destro poteva avere piede e facevi riposare anche Di Lorenzo. Quando non ti riescono le giocate e sei in difficoltà poi subentrano atteggiamenti, psicologia, veleno e quant’altro, deve essere chiaro che tutto viene dopo l’aspetto tattico e tecnico, mica perché arrivano lì deconcentrati fumandosi il sigaro”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Roma. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Radio Sportiva, Ciccio Graziani: ''Non capisco quelli che vogliono le dimissioni di Ancelotti''

Ciccio Graziani crede nel Napoli: “La classifica non è così negativa come si dice”

Meret al Napoli

Il dilemma sul goal di testa di Zlatan Ibrahimovic: colpa di Alex Meret o di Kalidou Koulibaly?