in

Ciccio Graziani crede nel Napoli: “La classifica non è così negativa come si dice”

Radio Sportiva, Ciccio Graziani: ''Non capisco quelli che vogliono le dimissioni di Ancelotti''

Ciccio Graziani, ex attaccante della Nazionale iridata dell’82 ed ex allenatore, ha commentato i temi principali della Serie A nel corso del suo ultimo intervento ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club partenopeo. “Il Napoli ha un punto di penalizzazione e gli hanno dato una sconfitta a tavolino. Se ci pensiamo, ci accorgiamo che la classifica non è così negativa come si dice. Io a un certo punto, vedendo la difesa del Milan, serviva qualcuno che potesse dare punti di riferimento in attacco al Napoli. Quand’è entrato Petagna qualcosa è cambiato. Il Napoli è stato penalizzato, la prima ammonizione a Bakayoko grida vendetta. Nell’arco della totalità della partita il Napoli non ha fatto male ed è riuscito anche a mettere alle corde il Milan”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Ciccio Graziani ha grande stima in Gennaro Gattuso ed è convinto che il Napoli possa lottare persino per lo scudetto. Più volte ha sottolineato in queste settimane l’ingiustizia nel non poter giocare un match importante come quello contro la Juventus.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Roma. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Mario Rui e il silenzio stampa: ''Non posso parlare''. E su Ancelotti..

L’agente di Mario Rui sbotta: “Andare in tribuna non significa avere un cattivo rapporto, basta ca**ate!”

Radio Kiss Kiss, Del Genio: ''Al 90% Ancelotti via, dimissioni la strada migliore''

Napoli, Paolo Del Genio è dubbioso: “Non si è capito ancora con quali interpreti Gennaro Gattuso vuole fare certe cose”