in

Napoli, non c’è ancora la trattativa per il rinnovo di Lorenzo Insigne

Lorenzo Insigne al Napoli
Lorenzo Insigne al Napoli

Dopo il gol segnato all’Udinese, Lorenzo Insigne ha raggiunto il suo record di 18 marcature in campionato, eguagliando i suoi numeri del 2017. Adesso si trova a quota 109 totali con la maglia azzurra e insegue Dries Mertens a 135, Marek Hamsik a 121 e Diego Armando Maradona a 115. Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, rinnovare il contratto in scadenza nel giugno del 2022 sarà fondamentale per superare tutti i pezzi grossi nella classifica dei marcatori.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Al momento una trattativa vera e propria non c’è. Le parti preferiscono riflettere, fra bilanci da far quadrare e contratti da onorare. Lorenzo ora pensa solo a conquistare la Champions da capitano, obiettivo cui tiene tantissimo e che passa dalla gara di Firenze di domani. Per il contratto se ne parlerà a tempo debito, perché Lorenzo poi sogna un Europeo da protagonista con l’altro azzurro, quello che ti rende più popolare”. Prima si penserà alla Champions, poi ci si dedicherà al resto.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Fiorentina Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Fiorentina-Napoli in tv: orario diretta partita e dove vederla

Alvino rivela: ''Aurelio De Laurentiis oggi non sarà al San Paolo''. Ecco perchè

Ciro Venerato è sicuro: “Aurelio De Laurentiis prenderà tempo, non credo che il nuovo tecnico firmerà prima di giugno”