in

Napoli, Maurizio Crosetti contro Aurelio De Laurentiis: “Mi sono chiesto dove abbia vissuto in questi mesi”

Dalla Spagna: De Laurentiis ha già parlato con Gattuso, Ancelotti traballa

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto il giornalista Maurizio Crosetti, che ha detto la sua sul caso di positività al Coronavirus di Aurelio De Laurentiis. “La spiegazione delle ostriche data dal presidente Aurelio De Laurentiis a chi, qualche giorno fa, gli chiedeva dei suoi disturbi intestinali? Fa sorridere tutti, sembrava un po’ la scusa del bambino che non è andato a scuola. Sono 6 mesi che il mondo non fa altro che ripetere che in caso di sintomi non sarebbe consigliabile uscire di casa. Mi sono chiesto dove abbia vissuto in questi mesi De Laurentiis…La cosa mi ha molto sorpreso”.

“Spettatori allo stadio? Poco per volta, con cautela, con attenzione all’ingresso e all’uscita. Lunedì pare riaprano le scuole. Il calciomercato ha riequilibrato i vertici della classifica? Questo non si può dire. A me sembra che ci siano quotazioni parecchio alte, sembra quasi che si andasse avanti solo con gli scambi o con operazioni ridotte. Anche questo è il segno che qualcosa sta tornando come prima. Speriamo che il campionato possa essere più interessante degli altri”, ha aggiunto.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Parma Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

VIDEO: Gol del Napoli! 1-0, il filmato della rete azzurra!

Calciomercato Napoli, adesso c’è anche il Tottenham su Arkadiusz Milik

Quali sono le squadre che ha rifiutato Gattuso per sposare la causa Napoli?

Napoli, Gennaro Gattuso è chiaro: “Arkadiusz Milik doveva rinnovare, non l’ha voluto fare e sa come la pensiamo”