in

Napoli, Gennaro Gattuso è chiaro: “Arkadiusz Milik doveva rinnovare, non l’ha voluto fare e sa come la pensiamo”

Quali sono le squadre che ha rifiutato Gattuso per sposare la causa Napoli?

Gennaro Gattuso, tecnico del Napoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine dell’amichevole vinta contro il Pescara per 4-0. “Oggi c’è stato un rigetto che ci può stare. Si è visto che tredici giocatori sono stati in nazionale, sicuramente dobbiamo fare meglio. Abbiamo sbagliato tanto, abbiamo fatto un po’ di fatica. So che è difficile giocare questo tipo di partite, però tra nove giorni inizia il campionato e dobbiamo fare meglio. Osimhen? Ieri non si è allenato perché era andato in Francia a rinnovare il visto. Si è visto che oggi era un po’ sulle gambe. Aldilà di questo, Petagna in attacco ha fatto molto bene. Non dobbiamo guardare solo ai gol, ma alla prestazione nel complesso della squadra e sicuramente oggi non abbiamo fatto benissimo”.  

“Milik? L’anno scorso siamo stati chiari, sia io che la società, doveva rinnovare, ma per sua scelta, non l’ha voluto fare e sa come la pensiamo, se non trova una soluzione abbiamo già preso due attaccanti e non sarà facile per lui. Koulibaly? Ha un valore preciso, se la società non ottiene i soldi che chiede non andrà via, ma sono storie diverse. Llorente? Ho tante scelte, ho preferito farlo lavorare, non mi sembrava corretto tenerlo in panchina per 5 minuti“.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Parma Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Dalla Spagna: De Laurentiis ha già parlato con Gattuso, Ancelotti traballa

Napoli, Maurizio Crosetti contro Aurelio De Laurentiis: “Mi sono chiesto dove abbia vissuto in questi mesi”

GAZZETTA - Ansia per Milik, infortunio e rinnovo tengono sulle spine il Napoli

Calciomercato Napoli, Arkadiusz Milik vuole rimanere perché insoddisfatto delle proposte: è scontro