in

Calciomercato Napoli, Arkadiusz Milik vuole rimanere perché insoddisfatto delle proposte: è scontro

GAZZETTA - Ansia per Milik, infortunio e rinnovo tengono sulle spine il Napoli

Il giornalista Gianluca Di Marzio ha parlato ai microfoni di Sky Sport del futuro di Arkadiusz Milik. “Sviluppi sorprendenti da parte dello stesso giocatore, dopo la non convocazione per l’amichevole contro il Pescara. Sulla scia dell’amarezza, Milik ha comunicato a Giuntoli che non ritiene più di muoversi da Napoli rispettando così il suo contratto. Vuole giocarsi le sue carte per due motivi. Il Napoli ancora non ha raggiunto accordi, i club proposti non vengono comunque ritenuti superiori al Napoli dal polacco. Ora potrebbe esserci un muro contro muro, oppure il club azzurro abbasserà le pretese per non perdere a giugno l’attaccante a zero euro. Questo stop influenza anche la trattativa tra Dzeko e la Juventus”.

“Il calciatore polacco, dopo la mancata convocazione per l’amichevole contro il Pescara, ha comunicato infuriato al club che resterà a Napoli. Ha dichiarato di non ritenersi sul mercato e di voler restare fino a a giugno. Non c’è ancora alcun accordo con i club interessati e al momento nessuna delle possibili mete viene ritenuta da lui migliore rispetto al Napoli. La società però ha fatto sapere anche attraverso le parole di Gattuso che sarà molto complicato per lui trovare spazio in campo vista la presenza in rosa di tanti centravanti, tra cui due nuovi acquisti come Osimhen e Petagna. Il Napoli continua a chiedere almeno 35 milioni per la sua cessione, che ora diventa più complicata e rischia di far saltare anche altre trattative di Serie A. Milik sarebbe stato l’ideale sostituto di Dzeko alla Roma. Senza il suo arrivo si bloccherebbe anche l’eventuale partenza del bosniaco alla Juventus”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Parma Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Quali sono le squadre che ha rifiutato Gattuso per sposare la causa Napoli?

Napoli, Gennaro Gattuso è chiaro: “Arkadiusz Milik doveva rinnovare, non l’ha voluto fare e sa come la pensiamo”

Il Dortmund fa la spesa in casa Juve: arriva l'offerta di 30 milioni per due giocatori

GAZZETTA – “Signora in rosso”: perdita di 71 milioni per la Juventus