in

Napoli, Marco Baroni ricorda lo scudetto: “Il goal contro la Lazio fu una gioia immensa”

Napoli, il ricordo: 23 anni fa ci lasciava Giuliano Giuliani. Era il portiere del secondo scudetto

L’ex calciatore del Napoli Marco Baroni ha parlato ai microfoni di Marte Sport Live celebrando il 30° anniversario della vittoria dello Scudetto del Napoli. “Il goal contro la Lazio fu una gioia immensa, capimmo che eravamo sulla strada giusta per vincere lo scudetto e poi così fu. Ho vissuto una bella esperienza al Napoli: sono stato in un grande gruppo che sapeva gestire le difficoltà. Mi sono allenato tanto per essere all’altezza e quel gol è stato il traguardo di tanti sacrifici”.

“Il pensiero di Spadafora?A tutti manca il calcio, tutti vorremmo che il calcio riprendesse. Questo è il desiderio, ma dobbiamo affidarci agli esperti, solo così possiamo ricominciare in tutta sicurezza”, ha aggiunto l’ex azzurro. Il tema della ripresa del campionato continua a tenere bando e non si viene a capo del problema. L’incertezza regna sovrana e nessuno sa se la Serie A, effettivamente, riprenderà o meno il via.

Scritto da Emanuele

RADIO MARTE, Auriemma: ''Immobile poteva andare al Napoli, ci furono incomprensioni''

Ciro Immobile d’accordo con Claudio Lotito: “Posso andare con Edin Dzeko a Villa Borghese ma non a Formello”

Diego Armando Maradona

Diego Armando Maradona sul Coronavirus: “Nessuno è un Rambo in grado di vincere questa guerra da solo e pure Rambo non ce la farebbe”