in

Napoli, Luciano Spalletti e Ivan Juric i favoriti per la panchina azzurra

Mercato, Juric ''respinge'' l'offerta del Napoli per Amrabat: ''10 milioni sono pochi''

Aurelio De Laurentiis prende tempo per scegliere il prossimo allenatore. La Gazzetta dello Sport ha cercato di capire le intenzioni del presidente azzurro. Finora sono quattro i profili individuati: Luciano Spalletti, Ivan Juric, Christophe Galtier e Simone Inzaghi. I tre allenatori italiani hanno un leggero vantaggio sul tecnico francese, mentre nelle ultime ore è rientrato tra i favoriti il mister del Verona che domenica sarà a Fuorigrotta per l’ultimo appuntamento stagionale.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Luciano Spalletti continua a rappresentare sempre e comunque il top ed ha già dato la sua disponibilità, accettando le proposte del presidente. Ad Aurelio De Laurentiis piace anche Simone Inzaghi, ma mai si sognerebbe di fare uno sgarbo all’amico Claudio Lotito. Un’eventuale offerta verrebbe avanzata soltanto se il tecnico dei bianconcelesti non dovesse rinnovare. Luciano Spalletti e Ivan Juric sono dunque favoriti su tutti, ma considerando che Aurelio De Laurentiis è abituato ai colpi di teatro, non sono esclusi nomi a sorpresa.

Scritto da Emanuele

Diego Demme

Gennaro Gattuso pronto per la Fiorentina: vuole portare con sé Diego Demme ed Elseid Hysaj

Mario Sconcerti e la corsa alla Champions League: “Ora è la Juventus la nuova favorita”