in

Gennaro Gattuso pronto per la Fiorentina: vuole portare con sé Diego Demme ed Elseid Hysaj

Diego Demme
Diego Demme

Gennaro Gattuso è pronto per lasciare Napoli. La Gazzetta dello Sport ha provato a descrivere la situazione attuale del tecnico azzurro. “Non è bastato che la squadra si schierasse dalla sua parte, seguendone le direttive e sostenendone il lavoro: la decisione di interrompere il rapporto è stata bilaterale. In ogni modo, De Laurentiis l’ha sempre sostenuto, nei momenti di crisi s’è presentato nello spogliatoio confermandogli la fiducia e imponendo alla squadra di seguirlo, proprio per non compromettere del tutto la stagione”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Il mister calabrese avrebbe già raggiunto con il presidente della Fiorentina Rocco Commisso un accordo verbale: si parla di un contratto biennale per una cifra vicina ai due milioni netti a stagione. Il tecnico ha chiesto delle garanzie alla dirigenza viola. Tra i nomi emersi per il mercato del prossimo anno ci sarebbero anche due calciatori del Napoli: si tratta di Diego Demme e di Elseid Hysaj, in scadenza di contratto a giugno col club azzurro.

Scritto da Emanuele

Lorenzo Insigne al Napoli

CDS – Fiorentina-Napoli, c’è un retroscena con Franck Ribery sul rigore di Lorenzo Insigne

Mercato, Juric ''respinge'' l'offerta del Napoli per Amrabat: ''10 milioni sono pochi''

Napoli, Luciano Spalletti e Ivan Juric i favoriti per la panchina azzurra