in

Napoli, Lorenzo Insigne rifiuta la proposta di rinnovo: rischio rottura

Lorenzo Insigne al Napoli
Lorenzo Insigne al Napoli

Il rischio di una rottura tra il Napoli e Lorenzo Insigne per il rinnovo del capitano sta diventando concreto. Il giocatore azzurro ha già rifiutato una prima proposta. Il portale online de La Gazzetta dello Sport scrive al riguardo: “Le prospettive non sono rassicuranti, il capitano del Napoli ha respinto una prima proposta avuta dal club, che sarebbe addirittura inferiore all’attuale ingaggio di 4,5 milioni di euro a stagione. È probabile che l’incontro possa slittare alla prossima estate, quando le parti avranno l’opportunità di sedersi per cercare di trovare un accordo”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

In pratica, Aurelio De Laurentiis spera che il capitano possa venirgli incontro, assecondando la sua necessità di ridurre il monte ingaggi a causa della pandemia. “Diversamente, c’è l’ipotesi che si possa anche arrivare a una rottura che, al momento, nessuna della due parti si auspica”, si legge sulla rosea online.

Scritto da Emanuele

Salisburgo-Napoli in tv, probabili formazioni: Insigne out?

CDS – Parte la “telerivoluzione”: la Serie A va su DAZN

Napoli, ad oggi Victor Osimhen e Hirving Lozano sono gli unici cardini per il futuro