in

CDS – Parte la “telerivoluzione”: la Serie A va su DAZN

Salisburgo-Napoli in tv, probabili formazioni: Insigne out?

Nell’edizione di oggi il Corriere dello Sport apre in prima pagina con l’assegnazione dei diritti tv per la Serie A: “Telerivoluzione. Dal 2004 era su Sky: per i prossimi tre anni la Serie A va su DAZN. Con 16 voti su 20 la Lega cambia canale. Ma partono i ricorsi”. In alto spazio alla sentenza di primo grado sul caso tamponi in casa biancoceleste: “La Lazio è salva. Lotito, inibizione per 7 mesi”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Secondo quanto scrive il giornale, l’emittente Sky lunedì si prenderà il pacchetto 2 dei diritti tv. In ogni caso la contesa non viene considerata chiusa, dato che l’ipotesi di un ricorso resta più che concreta. Le motivazioni emergerebbero da quanto è avvenuto nell’assemblea di martedì. In quell’occasione, due tecnici hanno presentato una relazione per confermare che la banda italiana avrebbe avuto capacità sufficiente per consentire la trasmissione del campionato in streaming. In realtà, secondo Sky, il fatto che si sarebbe fatto riferimento all’offerta DAZN come la “proposta DAZN-Tim”renderebbe chiaro che anche per la Lega, l’offerta sia da considerare congiunta.

Scritto da Emanuele

GAZZETTA – Lazio, nessuna penalizzazione in classifica

Lorenzo Insigne al Napoli

Napoli, Lorenzo Insigne rifiuta la proposta di rinnovo: rischio rottura