in

Napoli, lo sfogo di Lorenzo Insigne: “Lo Spezia ha fatto pochi tiri in porta”

Lorenzo Insigne al Napoli
Lorenzo Insigne al Napoli

Lorenzo Insigne, capitano del Napoli, ha parlato ai microfoni di Sky dopo la sconfitta casalinga con lo Spezia. “Faccio fatica a parlare perché dispiace. Ci abbiamo messo il cuore, ma oggi non è bastato. È stata una gara complicata fin dall’inizio, non siamo riusciti a portare il risultato a casa. Non dobbiamo abbatterci, fra tre giorni possiamo rialzare la testa. Vogliamo andare a Udine e fare risultato. Oggi è mancata cattiveria sotto porta. Lo Spezia ha fatto pochi tiri in porta. Per vincere bisogna buttare la palla in rete ed oggi non ci siamo riusciti. Dobbiamo rialzare la testa”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Dobbiamo continuare a lavorare, il campionato è lungo e ci sono tanti punti in palio. Dobbiamo dare il massimo e andare avanti. Il mister era amareggiato per il risultato. La prestazione c’è stata. Ci ha caricato, fra tre giorni abbiamo la possibilità di esprimerci al meglio a Udinese. Sono venuto a parlare io perché è giusto così, sono il capitano. Oggi se abbiamo perso è anche colpa mia perché non sono riuscito a segnare. Spero di riuscirci dalla prossima partita”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Udinese Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

CM.COM - Tutto fatto per Gattuso al Napoli, a ore l'annuncio

Gennaro Gattuso a Sky dopo Napoli-Spezia: “Da parte mia c’è grande rispetto per Fernando Llorente”

Calciomercato Napoli, la bomba di Auriemma: ecco il sostituto di Ancelotti

Raffaele Auriemma commenta: “Il Napoli è forte, ma non può fare a meno di elementi cardine”