in

Gennaro Gattuso a Sky dopo Napoli-Spezia: “Da parte mia c’è grande rispetto per Fernando Llorente”

CM.COM - Tutto fatto per Gattuso al Napoli, a ore l'annuncio

Gennaro Gattuso ha parlato ai microfoni di Sky dopo la sconfitta con lo Spezia. “Siamo stati polli, abbiamo perso una partita incredibile. Ci siamo addormentati. C’è poco da dire, quest’anno perdiamo partite in modo incredibile. Dobbiamo guardarci dentro. La cattiveria sotto porta è un dato di fatto. Non dobbiamo andare in confusione. Sicuramente il Napoli è una squadra che ama farsi male da sola. Dobbiamo fare goal, se non la butti dentro nel calcio diventa dura. Possiamo parlare di un atteggiamento da migliorare, non dobbiamo perdere la testa come successo oggi. Quando una squadra fa 60 tiri in porta c’è poco da dire, è una squadra viva. Troppo facile parlare degli assenti. Creiamo tanto, ma arriviamo timorosi di sbagliare. La squadra deve continuare così e limare gli errori. Stiamo prendendo goal allo stesso modo”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Le responsabilità sono mie. Non mi dà fastidio il fatto che sbagliamo goal, mi dà fastidio che la mia squadra accetti che lo Spezia, con mezzo tiro in porta, venga a vincere in casa nostra. Ci può stare, ma la squadra non deve perdere la testa. I goal li possiamo sbagliare, non dobbiamo mollare di una virgola. Quest’anno stiamo regalando troppo, dobbiamo farci un esame di coscienza tutti. La squadra subisce pochissimi tiri, in questo momento gira tutto intorno a come la squadra vive gli episodi. Non si tratta solo dei singoli giocatori, tutta la squadra deve annusare il pericolo. È questo aspetto che ci sta venendo a mancare. Abbiamo giocatori importanti fuori. Llorente è un grande professionista, è un campione. Da parte mia c’è grande rispetto e tanto apprezzamento per lui”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Udinese Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Quali sono le squadre che ha rifiutato Gattuso per sposare la causa Napoli?

Gennaro Gattuso a DAZN dopo Napoli-Spezia: “Se stai lì a pensare agli errori sbagli”

Lorenzo Insigne al Napoli

Napoli, lo sfogo di Lorenzo Insigne: “Lo Spezia ha fatto pochi tiri in porta”