in

Raffaele Auriemma commenta: “Il Napoli è forte, ma non può fare a meno di elementi cardine”

Calciomercato Napoli, la bomba di Auriemma: ecco il sostituto di Ancelotti

Raffaele Auriemma ha commentato su Youtube la sconfitta del Napoli contro lo Spezia. “Con i numeri di questa partita pensi sarà finita tanto a zero per il Napoli e invece lo Spezia ha vinto, questo è anche il bello del calcio. Serve la sostanza. Perché Gattuso arrivò torvo in sala stampa a Cagliari, non soddisfatto per la vittoria? Ci sono tanti giocatori che non hanno la cattiveria e il veleno che serve per chiudere le partite. Il Napoli nei primi 10 minuti della gara con lo Spezia ha calciato così tante volte come in Serie A non è mai successo, però non ha segnato. Se poi mancano Mertens e Osimhen, il miglior marcatore della storia del Napoli e l’altro attaccante comprato proprio per segnare, una partita può andare bene e un’altra così così ma poi succede anche di perdere in casa contro lo Spezia”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“E’ vero che un campionato anomalo, ma c’è un problema nel Napoli, la mancanza di personalità. Questa manca a molti azzurri, uno di questi è Fabian Ruiz. Da uno che è costato tanto e che vuole 4 milioni d’ingaggio ci aspetta un pochino di più. Ed invece lui di causa il calcio di rigore che fa pareggiare lo Spezia con un fallo inutile. Se l’avversario è girato di spalle gli fai sentire il petto e basta, senza andargli addosso, sono regole che ti insegnano all’oratorio. Il Napoli ha perso un’occasione per consolidarsi in zona Champions, temo che quando riavremo gli infortunati sarà un po’ tardi. Sarà un vero rimpianto perché aver avuto Mertens e Osimhen per tutta la stagione avrebbe probabilmente tutta un’altra storia di questo Napoli, che è forte ma che non può far a meno di elementi cardine”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Udinese Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Lorenzo Insigne al Napoli

Napoli, lo sfogo di Lorenzo Insigne: “Lo Spezia ha fatto pochi tiri in porta”

Il Napoli commenta sul sito ufficiale la sconfitta con lo Spezia. “Gli azzurri comandano una partita a senso unico”