in

Napoli, l’ex Stefan Schwoch commenta: “Mi piacerebbe vedere il ritorno di Maurizio Sarri”

Ultimissime calciomercato: Kulusevski resta al Parma, Sarri vuole Emerson

Nel corso di ‘Arena Maradona’ su Radio Crc è intervenuto in queste ore Stefan Schwoch, ex attaccante del Napoli che ha commentato il momento degli azzurri. “La partita di domenica contro la Roma sarà un vero e proprio spareggio per la Champions, azzurri e giallorossi finora hanno avuto un cammino simile. Quando sono stati chiamati a sferrare il colpo decisivo, spesso sono venuti meno. Domenica Roma e Napoli si giocheranno tanto”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Così come è capitato a Mertens, anche Osimhen ha avuto una stagione travagliata. Però nelle ultime uscite è apparso in ripresa. Non potrebbe essere altrimenti, visto che dentro e fuori dal campo il nigeriano può contare sull’esempio positivo di Insigne. Nel caso non restasse Gattuso, mi piacerebbe rivedere il ritorno di Sarri”, ha aggiunto l’ex calciatore. Continua ad aumentare, dunque, il numero di persone che sarebbero ben disposte a rivedere Maurizio Sarri in azzurro, nonostante i trascorsi alla Juventus.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Roma Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

TUTTOSPORT - Gattuso manderà via Llorente, non rientra nel suo progetto tecnico

Fernando Llorente torna a sfogarsi: “Con Gennaro Gattuso avevo un buon rapporto, ma il problema è che non si fidava di me”

UFFICIALE - Il Napoli tornerà in ritiro stasera

Gaetano D’Agostino elogia Dries Mertens: “È il giocatore più importante per i principi di gioco del Napoli”