in

Gaetano D’Agostino elogia Dries Mertens: “È il giocatore più importante per i principi di gioco del Napoli”

UFFICIALE - Il Napoli tornerà in ritiro stasera

Nel corso di ‘Radio Goal’, in onda su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto l’ex giocatore dell’Udinese Gaetano D’Agostino, spesso accostato agli azzurri in fase di mercato. “Il Napoli ha dato un segnale forte con la vittoria contro il Milan. Il Napoli, come morale, è avvantaggiato per il match con la Roma. Demme? Sa districarsi bene nello stretto, nei passaggi filtranti. Si trova molto bene con Zielinski ed Insigne. Corre tantissimo, ha una buona lettura per la fase di intercetto. È davvero molto utile. Gattuso predilige lui alla fisicità di Bakayoko. E’ importante per l’equilibrio della squadra”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Veretout? E’ un giocatore che fa gol, segna i rigori. E’ come se fosse il Demme del Napoli. Molto utile, dinamico, si inserisce senza palla. Nella funzionalità della squadra è come Demme. E’ un’assenza importante per la Roma. Il Napoli fa dell’imprevedibilità la sua forza. Quando diventa prevedibile, fa fatica. Osimhen è un giocatore che ha bisogno di spazi, è un contropiedista. Mertens? Mi piace tantissimo. E’ il giocatore più importante per i principi di gioco del Napoli”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Roma Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Ultimissime calciomercato: Kulusevski resta al Parma, Sarri vuole Emerson

Napoli, l’ex Stefan Schwoch commenta: “Mi piacerebbe vedere il ritorno di Maurizio Sarri”

Quali sono le squadre che ha rifiutato Gattuso per sposare la causa Napoli?

Ciccio Marolda boccia Gennaro Gattuso: “Non è stato all’altezza di un progetto che doveva vedere il Napoli competitivo per lo scudetto”