Nel corso di ‘Radio Goal’, in onda su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto in queste ore il giornalista Ciccio Marolda. “Ho un grande rispetto per l’uomo Gattuso e anche per il lavoratore, però non possiamo dire che Gattuso abbia avuto una stagione particolarmente felice per tante ragioni. Non è stato all’altezza di un progetto che doveva vedere il Napoli competitivo fino alla fine per lo scudetto. Non dico vincere lo scudetto, ma essere competitivo, essere là alle spalle di Inter e Milan”.
Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza
“Io non sono d’accordo con chi dice che il Napoli ha subito troppi infortuni e ti faccio molto brevemente la mia analisi. In Atalanta-Napoli mancavano soltanto Insigne e Koulibaly, ma erano in panchina quindi disponibili, tant’è che sono entrati. In Genoa-Napoli stessa cosa. Sono troppe 8 sconfitte in campionato. Quindi io credo che gli errori ce ne sono stati tanti però voler dare l’alibi dei troppi infortuni mi sembra eccessivo”.
Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.