in

Fernando Llorente torna a sfogarsi: “Con Gennaro Gattuso avevo un buon rapporto, ma il problema è che non si fidava di me”

TUTTOSPORT - Gattuso manderà via Llorente, non rientra nel suo progetto tecnico

Fernando Llorente ha rilasciato un’intervista alla testata giornalistica spagnola Cadena Ser svelando, parlando anche del Napoli. “Con Gennaro Gattuso avevo un buon rapporto, ma il problema è che non si fidava di me. Dopo che sono arrivato sono stati ingaggiati più giocatori nel mio ruolo che dovevano giocare più di me”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Io avevo tanta voglia di continuare a giocare ed ero in un posto dove non contavano su di me. Per quanto concerne Conte, avevo un bel feeling con lui: mi piace molto come allenatore. Mi hanno cercato Athletic e Sampdoria. Dovevo decidere in pochi giorni perché tutto s’era ridotto alle ultime ore e per il trasferimento alla Samp mancava solo il mio sì. Non ho accettato perché dopo la chiamata con De Marcos la mia priorità era l’Athletic. Purtroppo, però, dopo aver parlato col direttore sportivo capii che non sarebbe stato possibile”, ha aggiunto l’attaccante spagnolo, che non ha digerito la cessione frettolosa da parte degli azzurri…

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Roma Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Politano al Napoli

Parla l’agente di Matteo Politano: “Nazionale? Ci tiene. Si sente un titolare del Napoli”

Ultimissime calciomercato: Kulusevski resta al Parma, Sarri vuole Emerson

Napoli, l’ex Stefan Schwoch commenta: “Mi piacerebbe vedere il ritorno di Maurizio Sarri”