in

Napoli, l’ex Nicola Zanini crede in Gennaro Gattuso: “Sottolineerei il suo grande lavoro nonostante le difficoltà”

Nicola Zanini, allenatore ed ex calciatore di Napoli e Verona, ha parlato in queste ore ai microfoni de “Il Sogno Nel Cuore”, trasmissione in onda su 1 Station Radio. “Gattuso? Sottolineerei il suo grande lavoro nonostante le difficoltà. Se avesse avuto meno problemi, avrebbe potuto giocarsi di più il campionato. Il Napoli merita di arrivare in Champions, Gattuso ha fatto un ottimo lavoro e merita assolutamente il rinnovo. Ha dimostrato di meritarlo sul campo, con il gioco, e nel superare momenti difficili in una piazza non semplice. Con la squadra c’è un rapporto onesto, e come figura può rappresentare al meglio il calcio Napoli. Non è solo un motivatore, ha anche ottime idee tattiche”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Centrocampo con Demme o di qualità con De Paul o Zaccagni? Il centrocampista argentino è tanta roba, crea superiorità numerica ed è un giocatore fantastico, farebbe comodo. Demme è ordinato, ma mi piacciono quei calciatori di inserimento che arrivano anche al gol come Zielinski. Potrebbe essere importante alzare la qualità con altri di questo tipo. Quanto è importante avere in squadra un calciatore legato al territorio? Tanto. Ti aiuta a creare uno spirito giusto, far capire ai nuovi dove arrivano. Nel Napoli ci sono state figure così, come Montervino, o come attualmente Insigne. Lorenzo ha completato il suo processo di maturazione, lo si vede in campo e anche in Nazionale, può migliorare solo la sua esperienza. È il valore aggiunto della squadra, uomo immagine del Napoli. Osimhen? Ha potenzialità enormi”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Hellas Verona. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Meret al Napoli

Stefano Colantuono è sicuro: “Alex Meret è uno dal futuro assicurato, è tra i migliori nel nostro calcio”

L'Inter su De Paul, ma il Napoli può farsi ancora avanti: la situazione

GAZZETTA – Rodrigo De Paul avverte: “Mezza Europa mi vuole, A compresa”