in

GAZZETTA – Rodrigo De Paul avverte: “Mezza Europa mi vuole, A compresa”

L'Inter su De Paul, ma il Napoli può farsi ancora avanti: la situazione

“Ricarica Inter”. Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport. Ecco i soldi, Steven Zhang va avanti. Prossimo passo l’incontro con Antonio Conte. Il fondo USA ha già quote di Caen e Swansea. Intanto contro l’Udinese accesso consentito a 1.000 persone a San Siro. Poi un dirigibile e la squadra in festa su una delle torri. Parla Gabriele Oriali: “Le notti insonni alla Pinetina, l’intesa con Antonio”. C’è spazio anche per i rossoneri nel taglio laterale della prima pagina del quotidiano con il titolo seguente: “Il ruggito di Leao. Così Pioli prepara la zampata Champions”. Domenica a Bergamo contro l’Atalanta il tecnico punterà tutto sull’attaccante ex Lille per far arrivare il Milan nell’Europa che più conta.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Pirlo tenta la rimonta: lunedì palla al club. Il Monza chiama Buffon”. Il tecnico bianconeor, dopo il successo in Coppa Italia, spera nella conferma. Intanto Adriano Galliani prova a sondare il terreno per il portiere, ma è fuori dai playoff: l’anno prossimo sarà ancora in Serie B. “Mezza Europa mi vuole, A compresa”. Queste le ultime dichiarazioni di Rodrigo De Paul, il centrocampista dell’Udinese che quest’anno ha realizzato 9 gol e fornito 10 assist.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Hellas Verona. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Napoli, l’ex Nicola Zanini crede in Gennaro Gattuso: “Sottolineerei il suo grande lavoro nonostante le difficoltà”

Compleanno di Maksimovic disertato dalla squadra: erano presenti solo in 6. Il retroscena

TUTTOSPORT – Napoli, Kalidou Koulibaly sta meglio e Nikola Maksimovic è tornato negativo