in

TUTTOSPORT – Napoli, Kalidou Koulibaly sta meglio e Nikola Maksimovic è tornato negativo

Compleanno di Maksimovic disertato dalla squadra: erano presenti solo in 6. Il retroscena

Tuttosport apre oggi in prima pagina con l’allenatore della Juventus che si gioca la riconferma: “Pirlo sul filo. La conquista della Coppa Italia rilancia le ambizioni del tecnico della Juve. Ma adesso è fondamentale l’ingresso in Champions. In caso di ribaltone il favorito è Gattuso”. In taglio alto, spazio all’accordo Inter-Oaktree: “Inter, ecco 275 milioni”. Si parla anche dell’indagine della Procura sui rimborsi spese per gli arbitri: “Sospesi 3 arbitri”.  Di spalla, focus sull’idea di Ivan Juric per il Torino e alla finale playoff di Serie B.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

In casa Napoli si prepara l’ultimo match contro il Verona. “Anche Koulibaly sta meglio, ieri per la prima volta, ha svolto lavoro personalizzato in campo ed è probabile che il tecnico possa convocarlo col Verona, anche se un suo impiego pare difficile. Ci sarà spazio ancora per Manolas e Rrahmani, che nelle ultime uscite hanno ben figurato mostrando un ottimo affiatamento. Torna a disposizione pure Maksimovic, diventato negativo al COVID-19”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Hellas Verona. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

L'Inter su De Paul, ma il Napoli può farsi ancora avanti: la situazione

GAZZETTA – Rodrigo De Paul avverte: “Mezza Europa mi vuole, A compresa”

Stadio San Paolo di Napoli

Raul Albiol ricorda Napoli: “Ogni volta che posso vedo le partite. Sono tutti nel mio cuore”