in

Napoli-Lazio in tv: orario diretta partita e dove vederla

Napoli, senti Inzaghi: ''Interesse Juve? Voci che fanno piacere''

Il campionato di Serie A 2020-2021 vedrà il Napoli protagonista in casa contro la Lazio giovedì 22 aprile alle 20:45, per la trentaduesima giornata di Serie A. La diretta televisiva dell’incontro sarà in esclusiva su Sky. Bisognerà collegarsi al canale tv o all’app per guardare la gara in streaming.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Il match tra Napoli e Lazio sarà trasmesso su Sky Sport Uno, canale numero 201 del satellite, e su Sky Sport Serie A, canale numero 202 del satellite e 473 e 483 digitale terrestre. La partita sarà visibile anche in streaming per gli abbonati attraverso i servizi SkyGo e Now TV. Sarà sufficiente collegarsi a Sky Go, se in possesso di un abbonamento Sky attivo, oppure acquistare un ticket su NOW TV. Si tratta di una partita molto importante per il Napoli, che ha collezionato diversi risultati importanti in queste settimane, risalendo la china. Gennaro Gattuso deve ottenere qualche altra vittoria se spera nella qualificazione all’Europa che più conta.

Scritto da Emanuele

Meret al Napoli

Gennaro Iezzo sottolinea: “Non capisco questo turnover fra i portieri, il Napoli è l’unica squadra che lo attua”

Caso Elmas, il CT della Macedonia attacca: ''Società poco corretta''

Napoli: Eljif Elmas cacciato da Gennaro Gattuso in allenamento, ma Carlo Alvino smentisce