in

Gennaro Iezzo sottolinea: “Non capisco questo turnover fra i portieri, il Napoli è l’unica squadra che lo attua”

Meret al Napoli
Meret al Napoli

Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli, è intervenuto ai microfoni de “Il Sogno Nel Cuore”, trasmissione in onda su 1 Station Radio. “Agli azzurri manca l’attaccamento alla maglia? No, questo no. Penso abbiano un grande gruppo unito e con un ottimo rapporto con l’allenatore, lo si nota nelle esultanze. Ciò che manca sono quei due, tre, giocatori di grande esperienza, carattere, di personalità, come Reina, Albiol o Hamsik. Se andassimo a rivedere il film di questo campionato, il Napoli ha perso dei punti in modo strano, come ad esempio a Sassuolo. In quella partita, se avessero avuto giocatori con grande esperienza, la palla sull’ultimo gol l’avrebbero giocata sull’attaccante per guadagnare tempo. Chi ha esperienza conosce i tempi e le situazioni in un match, e questo aiuta”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Bakayoko? Probabilmente, le sue qualità non sono adatte al gioco di Gattuso. Chi ti conferisce equilibrio è Diego Demme, Colpe di Meret sul gol di Eriksen? Avrebbe potuto fare qualcosa sull’uscita, perché Hakimi era largo e da lì si può ‘rubare’ qualche metro. Questo tipo di pensiero di giocata, però, lo puoi avere quando hai esperienza alle spalle. Ma comunque non è che il Napoli abbia preso gol per colpa di Meret, anzi, sul tiro non avrebbe potuto fare niente. Non penso che Alex soffra l’alternanza con Ospina, perché quando è stato chiamato in causa, ha sempre fatto la sua parte. Non ha nemmeno commesso errori vistosi che non hanno permesso al Napoli di vincere. Credo sarà il portiere titolare nella prossima stagione. Non capisco questo turnover fra i portieri, il Napoli è l’unica squadra che lo attua”.

Scritto da Emanuele

Corriere dello Sport: ADL avvia il ''casting'' del nuovo allenatore

TUTTOSPORT – Superlega, Aurelio De Laurentiis voleva un progetto affine alla UEFA

Napoli, senti Inzaghi: ''Interesse Juve? Voci che fanno piacere''

Napoli-Lazio in tv: orario diretta partita e dove vederla