in

Napoli-Lazio 2-0 all’intervallo: Lorenzo Insigne e Matteo Politano beffano Pepe Reina nei primi minuti

Lorenzo Insigne al Napoli
Lorenzo Insigne al Napoli

Il Napoli si gioca una delle ultime chance per la qualificazione in Champions tra le mura amiche, contro la Lazio. Gli azzurri devono fare a meno di Diego Demme, ma la fortuna è subito dalla loro. Dopo 4 minuti Manuel Lazzari parte in contropiede e viene steso in area da Elseid Hysaj, ma il direttore di gara viene richiamato dal VAR per un calcio in faccia di Milinkovic-Savic ai danni di Kostas Manolas in area della Lazio, pochi secondi prima. Da un rigore all’altro: il Napoli guadagna così un penalty e dal dischetto si presenta Lorenzo Insigne, che batte l’ex compagno Pepe Reina. 1-0 per gli uomini di Gennaro Gattuso.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Al 12′ il Napoli riesce già a raddoppiare. Lancio di Lorenzo Insigne per Dries Mertens, che serve Matteo Politano: l’ex Inter si beve Mohamed Fares e buca Pepe Reina sul suo palo per il 2-0. La Lazio reagisce colpendo un legno con Joaquin Correa, ma nel complesso gli ospiti faticano ad emergere. All’intervallo si rimane dunque sul risultato di 2-0 per il Napoli.

Scritto da Emanuele

Radio Marte, Marchetti (SKY): ''Callejon-Mertens, esclusione dovuta a motivi extra calcistici''

Luca Marchetti sottolinea: “Mi avrebbe fatto piacere sapere il parere di Aurelio De Laurentiis sulla Super League”

UFFICIALE - Il Napoli tornerà in ritiro stasera

Napoli-Lazio 5-2: gli azzurri conquistano i 3 punti e Dries Mertens raggiunge Antonio Vojak