in

Napoli, l’Assessore allo Sport promette nuovi omaggi a Diego Armando Maradona: “Spenderemo 1 milione e 200.000 Euro”

Stadio San Paolo di Napoli
Stadio San Paolo di Napoli

A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto in queste ore Ciro Borriello, Assessore allo Sport del Comune di Napoli, che ha parlato delle prossime iniziative per Diego Armando Maradona. “Abbiamo utilizzato una parte dei finanziamenti delle Universiadi per la messa in sicurezza del Maradona. Ci occuperemo di bullonatura e cupolini, oltre che al video sorveglianza ed al cosiddetto Miglio Azzurro. Finanziamento regionale di cui si occupa il Comune. Sono fonti che arrivano dalle Universiadi e va fatto un plauso all’Aru. Spenderemo 1 milione e 200.000 Euro”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza.

“I lavori partiranno alla fine del campionato dopo la delibera di ieri. Termineranno i lavori per l’inizio della prossima stagione. Sono stato ascoltato dalla magistratura per l’installazione della statua di Maradona. Il lavoro dei magistrati porterà a dei miglioramenti. Ora ci sarà maggiore serenità nei procedimenti, dobbiamo solo far presto per far in modo che questa statua possa essere regalata alla città”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Genoa Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Si Gonfia La Rete - Si allontana il rinnovo di Fabiàn Ruiz, le parti si bloccano

Napoli, non ci sono altri positivi: Fabian Ruiz comunque assente a Genova

Napoli, parla il direttore del laboratorio dei tamponi: “Dobbiamo solo sperare che non si sia creato un focolaio”